Italia

Occasione da non perdere! Corte Sant'Alda apre la cantina durante Vinitaly 2010!

Occasione da non perdere! Corte Sant'Alda apre la cantina durante Vinitaly 2010!

Acino Parlante

Notizie in ambito wine, anteprime e consigli, iscriviti alla newsletter

21/03/2010

Marinella Camerani come ogni anno accoglierà tutti coloro che vorranno visitare l'azienda e scoprire la poesia del paesaggio dei Fiui, la splendida collina dalla quale si producono tra i migliori prodotti della Valpolicella di Mezzane.

La motivazione di Marinella sul creare una soluzione extra Vinitaly "la dimensione della manifestazione, i relativi disagi e contrattempi, ma soprattutto la difficoltà di creare un ambiente adatto sia alla degustazione dei vini che, alla possibilità di conversare con tempi e modi adeguati, ci ha fatto preferire una diversa soluzione".

In cantina, a Mezzane, durante questi 5 giorni 8-12 di Aprile 2010 con orario dalle 10.00 alle 17.30, sarà per noi un piacere ospitarVi per degustare le nuove annate accompagnate da piccole specialità gastronomiche.

La distanza fra Corte Sant'Alda e Verona è di circa 20/25 Km. In termini di tempo non più di 30 minuti.

Noi dell'Acino Parlante vogliamo invitare tutti coloro che tornassero o andassero a Vinitaly a fermarsi a Corte Sant'Alda. E' una grande opportunità per conoscere al meglio la vallata di Mezzane, il prestigioso territorio dei vigneti di Marinella e la sua bellissima storia di viticoltrice che è passata dal convenzionale al biodinamico intelligente. Un destino, un'ispirazione, l'amore verso il creato.

 

Le foto selezionate per voi