Occasione da non perdere! Corte Sant'Alda apre la cantina durante Vinitaly 2010!

Acino Parlante


Notizie in ambito wine, anteprime e consigli, iscriviti alla newsletter



21/03/2010

Marinella Camerani come ogni anno accoglierà tutti coloro che vorranno visitare l'azienda e scoprire la poesia del paesaggio dei Fiui, la splendida collina dalla quale si producono tra i migliori prodotti della Valpolicella di Mezzane.

La motivazione di Marinella sul creare una soluzione extra Vinitaly "la dimensione della manifestazione, i relativi disagi e contrattempi, ma soprattutto la difficoltà di creare un ambiente adatto sia alla degustazione dei vini che, alla possibilità di conversare con tempi e modi adeguati, ci ha fatto preferire una diversa soluzione".

In cantina, a Mezzane, durante questi 5 giorni 8-12 di Aprile 2010 con orario dalle 10.00 alle 17.30, sarà per noi un piacere ospitarVi per degustare le nuove annate accompagnate da piccole specialità gastronomiche.

La distanza fra Corte Sant'Alda e Verona è di circa 20/25 Km. In termini di tempo non più di 30 minuti.

Noi dell'Acino Parlante vogliamo invitare tutti coloro che tornassero o andassero a Vinitaly a fermarsi a Corte Sant'Alda. E' una grande opportunità per conoscere al meglio la vallata di Mezzane, il prestigioso territorio dei vigneti di Marinella e la sua bellissima storia di viticoltrice che è passata dal convenzionale al biodinamico intelligente. Un destino, un'ispirazione, l'amore verso il creato.

 


La tua azienda in mostra su acinoparlante.it


Le foto selezionate per voi


Il cantina e'